La divisione Commercial Vehicles Solutions di ZF ha sviluppato una nuova trasmissione ibrida per sostenere ulteriormente la transizione verso la mobilità decarbonizzata. Si chiama TraXon 2 Hybrid di ZF ed è parte della famiglia leader di settore TraXon.
Essa permetterà agli operatori di veicoli commerciali e industriali di ridurre in maniera significativa le emissioni di carbonio, mantenendo i vantaggi prestazionali del motore a combustione.
TraXon 2 Hybrid per decarbonizzare i veicoli commerciali
“Sviluppando TraXon 2 Hybrid, abbiamo dimostrato come le sinergie tra le nostre divisioni ci consentano di affrontare le esigenze dei clienti in modo rapido e flessibile per creare soluzioni praticabili per decarbonizzare i veicoli commerciali e industriali in modo efficiente”, ha dichiarato il Professor Dr. Peter Laier, membro del Board of Management ZF e responsabile della Divisione Commercial Vehicle Solutions.
Ampia gamma di prodotti
Un vantaggio chiave per ZF è il suo ampio portfolio di prodotti che soddisfa le diverse esigenze e applicazioni dei costruttori di veicoli commerciali e industriali e degli operatori di flotte. Dall’innovativo sistema di controllo del movimento del veicolo cubiX al lancio di una gamma completa di trasmissioni elettriche di prossima generazione, ZF ha sempre la capacità di sviluppare e industrializzare l’innovazione attraverso le sue divisioni – anche all’interno della stessa divisione CVS – per diverse applicazioni di mobilità. Ciò permette a ZF di offrire soluzioni attraenti per i costruttori che possono sviluppare veicoli più intelligenti, sicuri e sostenibili.