Wizz Air inizia il 2025 introducendo due nuove rotte da Roma verso la Spagna. A partire dal 30 marzo 2025, la compagnia aerea avvierà infatti i voli per Bilbao, seguiti dai voli per Saragozza dal 1° aprile 2025.
Wizz Air, i nuovi voli: ecco in quali giorni
Wizz Air opererà voli verso Bilbao quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Questa è un’occasione perfetta per visitare la città più importante dei Paesi Baschi, rinomata per il suo centro pieno di grattacieli e il celebre Guggenheim Museum. Saragozza, invece, sarà servita tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.
L’apertura di questa rotta rappresenta un traguardo significativo, poiché nessun’altra compagnia collega attualmente Roma Fiumicino con Saragozza. Inoltre, Saragozza è una nota meta di pellegrinaggio, grazie alla Basilica barocca di Nuestra Señora del Pilar. Durante l’anno del Giubileo, questa rotta offre un’opportunità unica per i residenti della regione di raggiungere Roma e viceversa.
Aeromobile utilizzato e tariffe
Tutti i voli saranno operati con Airbus A321neo di ultima generazione, l’aereo più efficiente e sostenibile della sua categoria. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto su wizzair.com e tramite l’app mobile ufficiale di WIZZ, con tariffe a partire da 24,99 euro.