Volkswagen Veicoli Commerciali e MasterChef Italia hanno stretto una partnership che mette al centro sostenibilità ambientale e scoperta del territorio e delle tradizioni.
Tre ID. Buzz con una carrozzeria bicolor bianco/arancione che riprende i colori della trasmissione, porteranno nelle prove in esterna gli eterogenei e cosmopoliti partecipanti della Masterclass impegnati ad esprimere la loro passione e le loro capacità in cucina. Pronti a raccontare le loro storie, a mettersi in gioco con un unico obiettivo: ottenere il titolo di nuovo MasterChef italiano.
Tradizione, sostenibilità e innovazione al centro della Partnership
La tradizione e l’innovazione sono i valori che principalmente hanno in comune “MasterChef Italia” e l’iconico ID. Buzz. Tradizione che il leggendario Bulli porta avanti da oltre 70 anni, grazie al suo design visionario che unisce estetica e dimensioni compatte da sfruttare nella quotidianità.
Una tradizione che vede in ID. Buzz, la sua evoluzione di van multitasking che oltre a sperimentare un nuovo concetto di spazio, presenta anche tecnologie innovative. Alla versione standard lunga 4 metri e 70 centimetri, oggi si è affiancata anche quella a passo lungo che, con ben 25 cm, colpisce per la grande efficienza e l’enorme spazio interno che può ospitare fino a sette persone.
ID.BUZZ anche Cargo
La continua evoluzione di ID. Buzz prosegue con l’ampliamento della gamma: una maggiore potenza identifica il nuovo modello sportivo della serie, l’ID. Buzz GTX da 250 kW (340 CV). Il nuovo ID. Buzz è stato lanciato sul mercato anche in versione Cargo, riscuotendo successo fin da subito, aggiudicandosi il prestigioso premio di settore “International Van Of the Year 2023”. Il van concepito come veicolo commerciale completamente elettrico è in grado di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano.
Offre trazione completamente elettrica, vano di carico capiente e idoneità ai lunghi viaggi. Con ID. Buzz Cargo arriva su strada la nuova generazione della mobilità commerciale. Un vero e proprio biglietto da visita per le aziende che si vogliono differenziare e che fanno dell’innovazione, la sostenibilità e la distintività i propri punti di forza.