Ford Trucks Italia sarà presente a Transpotec Logitec 2024, che si terrà dall’8 all’11 maggio a Rho Fiera Milano, accogliendo i visitatori al proprio stand presso il Padiglione 24 M02 N10. In anteprima nazionale le ultime novità di prodotto del Brand, a partire dal nuovo trattore F-LINE 1845T dalla cabina compatta, per continuare con la motrice F-LINE 1833 DC con allestimento scarrabile e il best seller F-MAX nella sua esclusiva versione limitata, F-MAX Select.
Non solo prodotto ma anche tecnologia e servizi
La manifestazione sarà l’occasione per esplorare da vicino l’intera gamma di prodotti e i relativi aggiornamenti, tra cui la tecnologia EHPAS relativa allo sterzo elettroidraulico e la nuova trasmissione a 16 marce Ecotorq, ma anche i nuovi servizi, tra cui il ConnecTruck, il sistema di fleet management da remoto, le tipologie di Maintenance Contract e la possibilità di noleggio tramite i partner Ford Trucks Italia.
Team Ford Trucks a disposizione per pubblico e stampa
Il Team Ford Trucks sarà a disposizione per incontrare il pubblico, condividere le informazioni più recenti e dare una risposta alle esigenze che ogni business richiede. Inoltre, non mancheranno gadget esclusivi per gli appassionati e momenti di intrattenimento direttamente nello stand. Il programma sarà annunciato in anteprima sui profili social Facebook, Instagram e LinkedIn ufficiali di Ford Trucks Italia. La conferenza stampa si terrà giovedì 9 maggio, dalle ore 11:45 alle 12:45, presso lo stand. Il tema: “Ford Trucks Italia: 2 anni dopo: cosa è cambiato dall’ultimo Transpotec, approfondimenti dell’andamento dell’anno in corso, le sfide e gli obiettivi da raggiungere”.