Thermo King lancia Trailer Assist Premium, soluzione per il monitoraggio dei dati

I clienti potranno avere una visione completa dei dati del semirimorchio refrigerato, comprese le informazioni relative al veicolo, come EBS, contachilometri, carico sull'asse e TPMS
15 Luglio 2024
1 min read
Thermo King

L’ultima novità della gamma Thermo King Connected Solutions TracKing si chiama Trailer Assist Premium, nuova frontiera delle soluzioni per il monitoraggio dei dati dei semirimorchi refrigerati, in grado di combinare i dati dell’unità di refrigerazione e del semirimorchio all’interno di un’unica piattaforma telematica.

Grazie a questa nuova soluzione, i clienti potranno avere una visione completa dei dati del semirimorchio refrigerato, comprese le informazioni relative al veicolo, come EBS, contachilometri, carico sull’asse e TPMS, a cui potranno accedere facilmente tramite la piattaforma TracKing. Sarà così possibile ottimizzare ulteriormente i tempi di attività, la manutenzione e l’efficienza del carburante, per un trasporto più sostenibile.

Con Trailer Assist Premium è tutto connesso

“Con Trailer Assist Premium, Thermo King è riuscita a risolvere il problema della connettività tra le apparecchiature di refrigerazione e i semirimorchi, in modo da garantire ai veicoli prestazioni più intelligenti e reattive”, ha dichiarato Raluca Radu, Responsabile della gamma Connected Solutions di Thermo King.

“Il lancio di Trailer Assist Premium è un chiaro segno del nostro impegno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e diventare un fornitore di soluzioni complete per coloro che desiderano massimizzare l’efficienza operativa attraverso la digitalizzazione del proprio parco semirimorchi.” Il nuovo servizio Thermo King Trailer Assist Premium è in grado di acquisire numerosi dati operativi e di manutenzione ampliando il valore fornito dall’applicazione TracKing. Da un solo sistema, personal computer o applicazione mobile, ora i clienti potranno dunque accedere ai dati dei semirimorchi e delle unità di refrigerazione.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

D-TEC

D-TEC e Den Hartogh realizzano un innovativo semirimorchio porta container

D-TEC ha sviluppato in collaborazione con Den HartoghLogistics – specializzato
DKV Mobility

DKV Mobility, la carta diventa digitale nelle 40 stazioni di servizio del Gruppo Beyfin Spa

DKV Mobility amplia la propria rete di accettazione della sua