TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, continua a crescere in Italia, annunciando dopo i marchi Forthing e BAW International (recentissimo) un altro brand alla sua offerta di prodotto: importerà e distribuirà in esclusiva per l’Italia i veicoli commerciali Linxys – Wuling NEV.
Veicoli commerciali a nuova energia
Il marchio Linxys e stato lanciato nel 2023 da Wuling NEV – divisione della Liuzhou Wuling New Energy Vehicle Co. Ltd., una delle principali aziende cinesi nel settore dei veicoli elettrici – per concentrarsi sul mercato dei veicoli commerciali a nuova energia, mirando a un pubblico attento all’ambiente.
Con un forte impegno per l’eccellenza ingegneristica e una visione rivolta all’ecosostenibilità, Linxys si posiziona come partner ideale per chi cerca veicoli commerciali avanzati, progettati per rispondere alle sfide di oggi.
Due modelli: G050L-Van e G050P-L
I veicoli Linxys, sono disponibili in due modelli G050L-Van e G050P-L in versione con cassone e chassis, piattaforma che può essere destinata a una molteplicità di applicazioni speciali. Sono entrambi lunghi 3,70 metri e prevedono una dotazione che comprende: sistema avanzato di assistenza alla guida, airbag guidatore e passeggero, aria condizionata, finestrini elettrici, radar retromarcia, caricabatterie 200v, ampio touchscreen centrale. Entrambi sono equipaggiati con una batteria da 30 kWh, ricaricabile in 1h in DC e in 5 h in AC, e possono superare i 90 km/h.
La presenza a Ecomondo 2024
Ulteriori dettagli, e vari esempi di applicazioni speciali, saranno presentati in occasione di Ecomondo 2024, dove TC8 sarà presente con la gamma Linxys (Pad.A7 Stand 108).