La società di trasporto STN Novara compie un passo deciso nella trasformazione digitale e introduce la sua nuova App che consente di pianificare il viaggio con informazioni sempre aggiornate, monitorare in tempo reale gli orari e i passaggi dei mezzi, ricaricare gli abbonamenti e programmare spostamenti sia in autobus che in treno. Un’evoluzione che semplifica la mobilità, offrendo un servizio completo e immediatamente disponibile nella sua versione integrata.
STN Novara verso la digitalizzazione
L’App si inserisce nel contesto del progetto “MaaS Piemonte”, iniziativa regionale che punta a rendere la mobilità più efficiente e connessa. Grazie a questa adesione, gli utenti possono non solo acquistare biglietti di andata e ritorno per l’aeroporto di Malpensa e per il servizio ferroviario, ma anche accedere a bonus e incentivi per promuovere l’uso del trasporto con autobus e della mobilità condivisa.
Gli utenti iscritti alla sperimentazione potranno beneficiare di un cashback del 50% sulle spese totali sostenute nel mese precedente per l’acquisto di titoli di viaggio incentivabili (biglietti singoli, abbonamenti, ecc.) tramite le App di STN. L’importo massimo rimborsabile è di 50 euro al mese. E oltre al cashback, sono previsti diversi voucher una tantum, al momento dell’iscrizione e non solo.