Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Stellantis ha riorganizzato le sue forze con importanti nomine. E, tra le altre, ha annunciato Anne Abboud alla guida della divisione veicoli commerciali Stellantis Pro One.
Anne Abboud porta con sé una vasta esperienza nel settore commerciale, perché, dal 2018 al 2023, ha guidato la rete di vendita diretta del Gruppo PSA, poi divenuta Stellantis. Da marzo 2023 è responsabile vendite dell’Ente Stellantis Pro One. Il settore dei veicoli commerciali è un asset per Stellantis, che è leader indiscussa nel settore dei veicoli commerciali in Europa, Medio Oriente e Sud America.
Stellantis, le parole di benvenuto di Jean-Philippe Imparato
“Dò il benvenuto ad Anne nella sua nuova posizione ed esprimo la mia piena fiducia nella sua competenza ed esperienza,” dice Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per Enlarged Europe. “Credo fermamente che Anne, insieme a tutto il nostro team, continuerà a far crescere i nostri marchi e a garantire la massima soddisfazione per i nostri clienti professionali.”
“Nel settore dei veicoli commerciali, quando ti innamori, resti innamorato. Questo è quello che mi è successo 25 anni fa. Questo è ciò che viene condiviso con ogni membro del team di Pro One,” dice Anne Abboud. “Insieme, con le reti dei concessionari e convertitori, continueremo a far crescere i nostri marchi. Vorrei ringraziare Xavier Peugeot per aver creato la nostra Business Unit Stellantis Pro One e Jean-Philippe Imparato per avermi affidato questa importante responsabilità.”