Cambiamenti in casa Stellantis: Gostoli nuovo direttore veicoli commerciali

Eric Laforge sostituisce Domenico Gostoli che diventerà Direttore della Business Unit Veicoli Commerciali
3 Luglio 2024
1 min read
Stellantis

Stellantis annuncia importanti cambiamenti (in vigore già dal 1° luglio) per qualche riguarda il suo leadership team. Eric Laforge è stato nominato Head of Ram and Dodge Enlarged Europe, mantenendo la sua attuale responsabilità come Head of Jeep brand Enlarged Europe, sotto la responsabilità di Uwe Hochgeschurtz, Stellantis Chief Operating Officer di Enlarged Europe.

Eric Laforge

Domenico Gostoli sarà Direttore dei Veicoli Commerciali di Stellantis

Eric Laforge sostituisce Domenico Gostoli che diventa Direttore della Business Unit Veicoli Commerciali di Stellantis in Italia, riportando a Santo Ficili, Managing Director di Stellantis in Italia, in sostituzione di Gianluca Zampese; i dettagli relativi al prossimo incarico di quest’ultimo saranno comunicati in seguito. Inoltre, Domenico Gostoli assumerà la guida di LCV Military Sales & RAM Brand Fleets in Europa allargata, riportando ad Anne Abboud, Global Head of LCV sales & Head of LCV, Europa allargata.

“Eric è un leader con una lunga carriera nel settore automobilistico e una comprovata esperienza nello sviluppo dei brand e nelle vendite. Sfrutterà le sue conoscenze per garantire che i nostri marchi iconici continuino a crescere nei mercati europei”, ha dichiarato Uwe Hochgeschurtz. “Vorrei anche ringraziare Domenico per il suo ruolo determinante nella fondazione e nella crescita dei brand Ram e Dodge in Europa. Gli porgo i miei migliori auguri per nuovi successi e un’espansione delle attività dei veicoli commerciali nella regione”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Volvo Trucks

Volvo Trucks consegna un FH Aero all’azienda di trasporti vicentina Bergamin Srl

Volvo Trucks ha consegnato uno dei primi FH Aero a
volkswagen

Volkswagen, pelle da canapa per gli interni sostenibili dei veicoli del futuro

Volkswagen annuncia una partnership con la start-up tedesca Revoltech GmbH