Sta per uscire il primo numero di On Road Mag, dedicato a Transpotec Logitec

Anteprime fiera, intelligenza artificiale, Industria 5.0, trasporti eccezionali: ecco cosa vi aspetta sul numero ZERO!

Numero Zero. Capita raramente di tenere tra le mani il primissimo numero cartaceo di una nuova rivista, soprattutto in anni in cui il digitale (social, smartphone e così via) sta sottoponendo il nostro modo di comunicare e rimanere informati a fonti e strumenti sempre più numerosi e frequenti.

Abbiamo sentito il bisogno di creare qualcosa di nuovo, qualcosa che potesse fornire al settore dei trasporti (e più in generale al nostro modo di spostarci e di spostare cose) un nuovo punto di aggregazione, che possa plasmare le opinioni e formare le nuove generazioni.

Una rivista cartacea che però, giocoforza considerando gli obiettivi che ci siamo posti, integrerà le nuove forme di comunicazione, applicando comunque filtri e standard rigorosi. Una sempre maggior integrazione tra carta, web, social e strumenti audio e video e… voi lettori.

All’interno del Numero Zero troverete una nutrita sezione dedicata alle anteprime che vedremo a Transpotec Logitec 2024, scritta a quattro mani da Cristina Altieri ed Emanuela Pirola, introdotta da un’intervista di Paolo Barilari a Paolo Pizzocaro, Direttore di Fiera Milano.

Paolo ha intervistato anche Daniela Dal Col, Presidente di A.N.N.A, Associazione Nazionale Noleggio Autogrù, sulle numerose problematiche (e possibili soluzioni) del mondo dei trasporti eccezionali.

Con Alberto Caspani ci addentreremo nei risvolti dell’Intelligenza Artificiale e di questa nuova Industria 5.0 a cui tutti guardano con un misto di ansia ed aspettative. Sempre Alberto ha seguito per noi un convegno dedicato alla situazione degli autisti in Italia oggi.

Non mancheranno ovviamente approfondimenti sulla mobilità e sui veicoli commerciali, e molte altre notizie del mercato.

Il Numero Zero di On Road Mag esce il prossimo 8 maggio!

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss