Non solo gamma pesante per Renault Trucks al Transpotec 2024. Sempre in tema di zero emissioni Renault Trucks presenta la versione 100 per cento elettrica del Trafic, furgone compatto per il trasporto e la distribuzione urbana delle merci. E non manca il Nuovo Renault Trucks Master Red Edition, un veicolo che per duttilità e robustezza ha già riscosso pareri molto positivi sin dalla sua presentazione ufficiale lo scorso novembre al Solutrans di Lione.
Renault Trucks Master Red Edition
Il veicolo presenta elementi di design distintivi ed emblematici del brand, distinguendosi per la griglia del radiatore bordata di rosso, il logo Red Edition sulle fiancate e la caratteristica placca quadrata posteriore.
Cinture di sicurezza rosse, rivestimenti dei sedili e tappetini esclusivi personalizzano l’abitacolo. È disponibile in più configurazioni: autotelaio cabinato (L2, L3), pianale cabinato (L2, L3), furgone con cabina profonda (L2H2, L3H2) e trasporto persone.
Massima personalizzazione
Renault Trucks ha inoltre progettato quattro pacchetti di opzioni per personalizzare ulteriormente il veicolo: “Delivery” (per rendere ancor più semplice le operazioni di consegna), “Parking Assist” (per facilitare le manovre nei centri urbani), “Storage” (per ottimizzare lo spazio di carico), “Driver Assist” (per massimizzare la sicurezza del conducente e degli utenti della strada).
Le versioni a gasolio, grazie ad un nuovo motore più efficiente, offrono emissioni di CO2 molto contenute, con potenze da 105 a 170 CV e un nuovo cambio automatico a 9 rapporti per un maggiore piacere di guida. La versione elettrica, con batteria da 40 kWh o 87 kWh, offre un’autonomia WLTP di oltre 410 km.