Renault 4 E-Tech Electric, svelate le prime immagini

Renault 4 E-Tech Electric è compatta (4,14 metri di lunghezza), estremamente pratica come l’iconica vettura degli anni ‘60, ma anche abbastanza spaziosa e versatile da soddisfare le esigenze di tutti
2 Ottobre 2024
1 min read
Renault

Sarà svelata al pubblico il prossimo 14 ottobre al Salone di Parigi 2024 la nuova Renault 4 E-Tech Electric. Ma nel frattempo il Brand francese ha deciso di stuzzicare la curiosità e la fantasia di tutti gli appassionati svelando alcune immagini che ritraggono i dettagli della vettura, della quale al momento conosciamo i seguenti dettagli.

I dettagli della nuova Renault 4 E-Tech Electric

Renault 4 E-Tech Electric, con i suoi 4,14 metri di lunghezza, presenta una calandra con un bordo luminoso e fari rotondi a LED. È la prima vettura del marchio ad avere il logo retroilluminato. Dietro si fanno notare il numero 4 e i fari con disposizione verticale che creano un bel gioco di luci.

Guardandola di profilo, invece, spiccano sempre i finestrini trapezoidali tipici della Renault 4 originale, così come si fanno notare sulle portiere le linee scolpite che richiamano le vecchie protezioni in plastica. Completano il quadro un tetto apribile in tessuto, uno spoiler posteriore che aggiunge un tocco di vivacità all’auto, e paraurti dalla forma evocativa.

R4 R Pass

I clienti di Renault 4 E-Tech Electric potranno imboccare la stessa corsia privilegiata degli acquirenti di Renault 5 E-Tech Electric per gli ordini e le consegne. Con R4 R Pass, sarà possibile ordinare Renault 4 E-Tech Electric presso la rete dei concessionari Renault 15 giorni prima dell’apertura al pubblico. Chi effettuerà l’ordine in quest’esclusiva finestra temporale avrà la priorità a livello di produzione e consegna.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Renault

Nuova Renault 4 E-Tech Electric, il B-SUV elettrico

Renault presenta in anteprima al Salone di Parigi 2024 la
Alpine A110 R Ultime

Nuova Alpine A110 R Ultime, la serie limitata più estrema di sempre

In occasione del Salone di Parigi 2024, è stata svelata