Peugeot, al Salone di Bruxelles 2025 riflettori puntati sul nuovo E-Partner

Presso lo stand Stellantis ProOne, spazio al nuovo veicolo commerciale elettrico del Leone, con autonomia fino a 330 km
7 Gennaio 2025
1 min read
Peugeot

Peugeot al Salone di Bruxelles 2025 (dal 10 al 19 gennaio), presso lo stand Stellantis ProOne, punterà i riflettori sul nuovo E-Partner, uno dei principali attori nel mercato dei furgoni 100% elettrici. Il nuovo E-Partner offre ora un’autonomia fino a 330 km, grazie all’installazione delle batterie sotto il pianale, che preserva il volume di carico. Il suo volume utile può raggiungere i 4,4 metri cubi, mentre la portata di 780 kg e il peso rimorchiabile di 750 kg sono i parametri di riferimento del segmento.

Design e abitacolo rivisti per il nuovo Peugeot E-Partner

Il nuovo E-Partner presenta un frontale completamente ridisegnato, con una calandra inedita che accoglie l’emblema Peugeot, un paraurti dal design moderno e nuovi proiettori anteriori con l’emblematica firma luminosa a 3 artigli del marchio. Ci sono poi nuovi cerchi e un abitacolo con una plancia moderna e tecnologica. L’i-Cockpit® include infatti uno schermo touch ad alta definizione da 10 pollici nella parte centrale superiore completamente connesso (Apple Car Play e Android Auto).

Peugeot

I tempi di ricarica

Il motore 100% elettrico eroga una potenza massima di 100 kW (136 CV) e una coppia massima di 270 Nm). Sono sempre disponibili tre modalità di guida per una velocità massima di 130 km/h, e un’accelerazione da 0-100 km/h in 11,2 secondi. Per quanto riguarda infine i tempi di ricarica, il nuovo Peugeot E-Partner piò essere ricaricato da una colonnina pubblica ad alta velocità da 100 kW in 30 minuti (ricarica da 0 all’80 %), da una Wallbox da 11 kW in 5 ore e da una Wallbox da 7,4 kW in 7 ore e 30 minuti.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

MAN

MAN Italia, il 2024 è da incorniciare: quota di mercato record del 9,5%

MAN corre molto più veloce del mercato, che nel 2024
Magirus

IVECO, i camion dei pompieri Magirus venduti al fondo tedesco Mutares

Gli storici camion dei pompieri della IVECO, i noti Magirus,