Petronas sigla una partnership con Goodyear per la fornitura di fluidi e lubrificanti

La gamma di liquidi Petronas sarà al servizio dei centri SuperService di Goodyear. Nell'accordo sono previste anche formazione e aggiornamento per il personale
4 Ottobre 2024
1 min read
Petronas

La nuova partnership tra Petronas Lubricants International e Goodyear Italia – siglata ufficialmente in Sardegna a fine settembre durante la Convention SuperService organizzata da Goodyear – prevede la fornitura di fluidi e lubrificanti alla rete di rivenditori SuperService, consigliati dal produttore di pneumatici.

Con questo accordo, la rete SuperService, che conta oltre 330 punti vendita in tutto il territorio nazionale, arricchisce con i lubrificanti PLI la propria offerta per gli interventi di manutenzione e sostituzione dell’olio, potenziando così l’approccio trasversale e multiservizi del network.

Un’ampia gamma di liquidi Petronas per i centri SuperService di Goodyear

Gli esperti dei centri SuperService potranno infatti contare sulle gamme Petronas Syntium per i veicoli leggeri, Urania Green per i mezzi pesanti e Petronas Tutela OM per le trasmissioni e i liquidi refrigeranti, destinati all’autotrazione sia leggera che pesante. Questi prodotti rappresentano il meglio della tecnologia e dell’innovazione di Petronas Lubricants International e assicurano performance ottimali per ogni esigenza, oltre a un ridotto impatto ambientale.

La gamma Petronas Syntium verrà fornita da PLI nella pratica ed ecosostenibile soluzione di imballaggio Bag In Box (BIB). Questa confezione, realizzata con cartone riciclabile al 100%, è certificata UN ed è conforme a tutte le norme di trasporto per l’imballaggio e la spedizione di merci pericolose.

Aggiornamento professionale

Inoltre, PLI garantirà anche l’aggiornamento professionale dei gommisti della rete SuperService, affinché possano offrire un servizio di eccellenza a tutti i clienti. I riparatori, infatti, potranno seguire un corso base sui lubrificanti, acquisendo una conoscenza approfondita dei prodotti e delle loro applicazioni, e visitare gli impianti di Petronas Lubricants Italy a Villastellone (TO) e il Global R&T Center di Santena (TO), per scoprire come viene prodotto l’olio e soprattutto l’enorme lavoro di ricerca e sviluppo che si cela dietro ogni goccia di fluido.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss