MSC Air Cargo svela il suo primo aereo di proprietà: un Boeing 777-200 Freighter

L'evento testimonia in qualche modo l'impegno di MSC Air Cargo per la crescita e l'innovazione nel settore del trasporto aereo merci
4 Ottobre 2024
1 min read
MSC Air Cargo

MSC Air Cargo ha presentato un nuovo aereo in occasione di una cerimonia esclusiva a Malpensa, ricca di ospiti e personalità di spicco. Si tratta del primo Boeing 777-200 Freighter registrato in Italia dopo oltre 30 anni, a testimonianza dell’impegno di MSC Air Cargo per la crescita e l’innovazione nel settore del trasporto aereo merci.

L’evento non ha solo celebrato l’espansione di MSC Air Cargo, ma ha anche sottolineato la dedizione dell’azienda verso i suoi partner e clienti. “Questa celebrazione è un riflesso dei nostri progressi e della forza delle nostre partnership,” ha dichiarato Jannie Davel, CEO di MSC Air Cargo. “Siamo grati per la fiducia e il supporto dei nostri clienti e siamo ansiosi di raggiungere insieme traguardi ancora più ambiziosi.”

Oltre alle tradizionali celebrazioni, i partecipanti sono stati intrattenuti da performance affascinanti di artisti italiani, tra cui una speciale esibizione dei ginnasti della Federazione Ginnastica Artistica Italiana, celebrando il ricco patrimonio culturale e artistico italiano.

Questo evento storico ha riaffermato l’impegno di MSC Air Cargo per l’eccellenza, la partnership e la fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia, grazie all’impegno della compagnia per rafforzare la propria rete globale. Il nuovo aereo simboleggia non solo un’importante novità sul fronte tecnico, ma è un passo in avanti verso il futuro del trasporto aereo merci, costruito sulla collaborazione e sull’impegno.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Rete Ferroviaria

Treni: Rete Ferroviaria Italiana presenta il nuovo piano commerciale

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha presentato il nuovo Piano
attività aeroportuale

Attività aeroportuale in crescita in Europa nei mesi di luglio e agosto

Secondo quanto emerso dall’Osservatorio di Targa Telematics (uno dei principali