Logicor accoglie Monetti SpA nel nuovo polo logistico di Monterotondo, a Roma

Logicor ospita le attività logistiche di Monetti, realtà italiana leader nel settore farmaceutico, che conta 300 dipendenti e collaboratori e 10 mila clienti tra Italia ed estero
13 Gennaio 2025
1 min read
Logicor

Logicor, nota azienda di immobili logistici in Europa, annuncia l’arrivo del nuovo cliente Monetti S.p.A. nel suo polo logistico di Monterotondo (Roma) recentemente riqualificato.

L’immobile di oltre 12.000 mq, di proprietà del fondo Thunder II, fondo di investimento immobiliare di tipo chiuso gestito da Kryalos SGR, è situato in un terreno di oltre 34.000 mq a soli 15 km dalla Capitale e nelle vicinanze dello svincolo dell’A1-Autostrada del Sole.

Logicor

Il nuovo polo logistico di Logicor ospita le attività logistiche di Monetti

L’hub, completamente ristrutturato e ammodernato grazie a nuove baie di carico e pensiline, impianti elettrici e meccanici e alla riqualificazione degli esterni con nuove aree verdi, ospita le attività logistiche di Monetti S.p.A., realtà italiana leader nel settore farmaceutico, che conta 300 dipendenti e collaboratori e 10 mila clienti tra Italia ed estero.

Logicor

La crescita di Logicor in Italia

Con un patrimonio immobiliare, gestito e di proprietà, di oltre 2,6 milioni di mq in regioni come Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio, Logicor prosegue il proprio piano di crescita in Italia, attraverso lo sviluppo e la riqualificazione di poli logistici all’avanguardia nelle località strategicamente più importanti per la distribuzione delle merci.

Logicor ha recentemente portato a termine numerosi progetti immobiliari nel territorio di Roma, tra cui lo sviluppo di un nuovo polo logistico a Pomezia. Silos Re ha affiancato Kryalos Sgr e Logicor nella locazione dell’immobile a Monterotondo.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Amazon

Amazon punta sul green: 200 nuovi Mercedes-Benz eActros 600 per il trasporto a lungo raggio sostenibile

Amazon punta sempre più alla sostenibilità dei propri trasporti, annunciando
Free To X

Free To X, accordo con il Gruppo Renault per lo sviluppo della e-mobility

Autostrade per l’Italia ha raggiunto tramite la controllata Free to