Leasys cresce in Italia: fornitura di 15.300 veicoli per la Pubblica Amministrazione

Per i prossimi 18 mesi Leasys sarà l’unico fornitore a gestire la mobilità della Pubblica Amministrazione italiana.
26 Settembre 2024
1 min read
Leasys

Cresce la presenza di Leasys sul territorio italiano per quel che riguarda il noleggio a lungo termine. L’azienda si è aggiudicata recentemente l’appalto indetto da Consip per la fornitura di 15.300 veicoli per la Pubblica Amministrazione italiana.

2.500 veicoli commerciali

L’accordo quadro messo in gara copre l’intero territorio italiano e comprende cinque categorie di veicoli: 4.300 city car, 2.500 vetture compatte, 2.500 veicoli commerciali, 1.200 vetture con allestimento per la polizia locale e 4.800 vetture allestite per le forze di sicurezza.

I veicoli forniti si articolano su 30 diversi modelli il 90% dei quali appartenenti a brands del Gruppo Stellantis. La flotta che sarà fornita è composta principalmente da motorizzazioni ibride, a cui si aggiunge un significativo numero di vetture elettriche. Completa il lotto una componente di veicoli commerciali endotermici.

Si parte dal mese di ottobre

Gli ordini dei veicoli in noleggio a lungo termine saranno avviati dal mese di ottobre e per i successivi 18 mesi, Leasys – con un parco auto di 30.000 veicoli già all’attivo per la Pubblica Amministrazione – sarà l’unico interlocutore a gestirne la mobilità. Leasys si conferma, pertanto, il partner ideale per la fornitura di soluzioni di noleggio per le grandi flotte, in grado di fornire l’assistenza e le tecnologie utili a garantire una gestione efficiente secondo i più elevati standard di qualità.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Massimiliano Abriola, Arval: la telematica che scandisce il futuro delle flotte

Intervista esclusiva a Massimiliano Abriola, Head of Consulting and ARVAL

Hertz, Massimo Scantamburlo nuovo AD della filiale Italiana

Cambio al vertice per Hertz, che annuncia il passaggio di