Lamberet annuncia il nuovo dealer italiano per il Lazio, Ecosistema Italia

L’inserimento del nuovo dealer Ecosistema nel network di Lamberet Italia è in linea con la strategia di sviluppo della rete
2 Agosto 2024
2 mins read
Lamberet

Lo scorso 22 luglio Lamberet ha annunciato il nuovo dealer italiano per il Lazio con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai suoi clienti sul territorio italiano.

“Noi di Lamberet siamo molto contenti ed orgogliosi di annunciare con grande piacere un altro importante tassello nella nostra rete di Lamberet Italia. Come importatore del brand Lamberet portiamo avanti il DNA della nostra Casa Madre, quello di offrire soluzioni per il trasporto di merci a temperatura controllata. Siamo il partner chiave dei nostri clienti trasportatori, carrozzieri e costruttori in Italia.

Perciò,̀ il nostro impegno è quello di fornire delle soluzioni innovative, sia per i prodotti, sia per i servizi, per accompagnarli nel loro percorso di transizione energetica”, ha raccontato Sandro Mantella, Amministratore Delegato di Lamberet Italia.

“Tutto ciò̀ lo stiamo realizzando insieme al coinvolgimento della nostra rete di dealer italiani che per noi rappresentano un asset imprescindibile del nostro business. Infatti, lunedì̀ 22 luglio 2024 abbiamo accolto nel nostro network un nuovo dealer: Ecosistema. L’inserimento del nuovo dealer Ecosistema, nel network di Lamberet Italia è in linea con la strategia di sviluppo della rete e si pone come obbiettivo quello di fornire ai nostri clienti un’immagine professionale, incentrata sul servizio ai clienti. Infatti, Ecosistema avrà̀ come obiettivo quello dello sviluppo dell’attività̀ commerciale e dell’attività̀ di services per Lamberet nella regione Lazio, regione molto importante per Lamberet Italia in quanto è una delle regioni strategiche per lo sviluppo della distribuzione con veicoli in ATP”.

I prodotti di Lamberet

“Ad Ecosistema abbiamo affidato il mandato di concessione a vendere tutti i prodotti rappresentati da Lamberet, dal semirimorchio SR2, passando per le furgonature isotermiche Frigoline City e Frigoline HD per i veicoli industriali, le furgonature isotermiche Frigoline e Frigoline PRO, per i veicoli commerciali leggeri ed in fine l’isolamento interno al vano di carico dei furgoni con EasyFit.

Ai prodotti rappresentati da Lamberet si aggiunge il focus che, come Costruttore di soluzioni per il trasporto a temperatura controllata, abbiamo messo negli ultimi 7 anni, ovvero, progetti ed applicazioni adatte per la trasformazione di veicoli a basso impatto ambientale, seguendo le richieste e proposte dei Costruttori di veicoli e le normative vigenti in termini di limitazione dell’accesso dei veicoli alle aree dei centri urbani”, ha concluso Mantella.

Le parole di Marco Cicini

Queste invece le parole del Presidente Ecosistema Italia, Marco Cicini: “Per noi oggi è un giorno importantissimo. Siamo onorati di entrare a far parte della rete Lamberet, un vero e proprio punto di riferimento per tutta la cold chain e player riconosciuto per qualità̀ ed affidabilità.̀ Questa partnership contribuirà̀ in modo significativo a soddisfare in modo ancora più̀ profondo le esigenze dei nostri clienti e ad arricchire notevolmente il nostro ecosistema di servizi.

Il 22 luglio, alla presenza dell’AD Sandro Mantella e del Sales & Marketing Director Ismaele Iaconi per Lamberet Italia e per Ecosistema Italia dal Presidente Marco Cicini e dalla Vicepresidente Ambra Cruciani con la presenza del Management composto da Gabriele Trimigliozzi, Head of Trucks Division, Marco Vona, Sales Manager Truck & Trailer e Massimiliano Viganò, Sales Manager Vans & Body Solutions, abbiamo avuto il grande piacere di essere ospiti nel headquarter di Ecosistema per siglare l’accordo come concessionario Lamberet per il Lazio. Non ci resta che augurare un caloroso benvenuto per un futuro di grandi successi insieme a Lamberet ed alla sua rete di dealer italiani”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

verizon connect

Verizon Connect: crescono l’uso del GPS e l’impegno per la sostenibilità

Le flotte in Europa fanno sempre più utilizzo della tecnologia.
D-TEC

D-TEC e Den Hartogh realizzano un innovativo semirimorchio porta container

D-TEC ha sviluppato in collaborazione con Den HartoghLogistics – specializzato