Kögel Trailer GmbH annuncia la nomina di Thore Bakker a Chief Sales Officer, il quale sarà responsabile delle strategie e attività di vendita globali dell’azienda, con l’obiettivo di portare avanti la crescita e rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato.
Con questa nomina Kögel completa il suo gruppo direttivo, che ora è costituito dal CEO Christian Renners, dal CFO Christian Spengler e dal CSO Thore Bakker.
Oltre 20 anni di esperienza
Bakker apporta più di 20 anni di esperienza nel settore dei veicoli, in particolare negli ambiti commercializzazione, sviluppo dell’attività e pianificazione strategica. Bakker ha 47 anni ed è laureato in ingegneria industriale. Ha iniziato la sua carriera alla Daimler AG, dove ha ricoperto diverse mansioni nel settore degli autocarri.
Nel 2013 è passato alla Daimler Fleetboard GmbH, un’azienda specializzata in servizi telematici, in qualità di Head of International Sales North East & LATAM. In seguito, è approdato alla BPW Bergische Achsen KG, dove ultimamente era General Manager.
Una nuova sfida stimolante
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Thore Bakker nel nostro team di gestione”, dice Christian Renners, CEO della Kögel Trailer GmbH. “La sua capacità di guidare solidi team di vendita e sviluppare strategie innovative contribuirà in modo determinante al raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita e al rafforzamento della nostra posizione nel settore.”
Lo stesso Bakker intende profondere un grande impegno in questa sua nuova sfida: “Non vedo l’ora di rimboccarmi le maniche con il team di Kögel e di mantenere l’entusiasmo dei nostri clienti in un mercato impegnativo. Lo spirito di innovazione della nostra azienda è fondamentale per offrire un vantaggio duraturo ai nostri clienti e per difendere ed estendere la nostra posizione nel mercato europeo dei rimorchi.”