Kogel amplia la gamma di telai per container presentando all’IAA Transportation 2024 il Kogel Port 20, telaio a tre assi da 20 piedi, uno dei più leggeri del suo genere sul mercato, sarà presentato per la prima volta all’IAA Transportation 2024.
Kogel Port 20
Con una tara possibile a partire da 2.900 chilogrammi, il Kogel Port 20 è ideale per il trasporto di pesanti container da 20 piedi. L’interasse sfalsato verso la parte posteriore assicura un maggior carico sulla ralla e migliora la stabilità di guida. Come opzione, il telaio può essere dotato di una seconda posizione di carico per il trasporto transfrontaliero, che aumenta il carico sulla ralla fino al 30 per cento. Questa variante consente anche il trasporto sicuro di casse mobili di tipo C715 e C745.
Il Kogel Port 20 può essere completato con una serie di caratteristiche di dotazione innovative e pratiche. Di queste fanno parte una scaletta posteriore per facilitare l’accesso ai container, un design posteriore ottimizzato per migliorare la protezione dei portacarichi leggeri e una cassetta degli attrezzi integrata nell’area posteriore, che offre ulteriore comodità.
Sostenibilità ed efficienza
Grazie alla sua struttura leggera, il Kogel Port 20 contribuisce a ridurre il consumo di carburante e quindi anche le emissioni di CO2. È disponibile con una tara di soli 2.900 chilogrammi se equipaggiato con componenti leggeri.
Basato sul collaudato design dei telai di Kögel, il nuovo modello convince per la consueta alta qualità e affidabilità. Per il 2025, Kögel sta già pianificando il lancio sul mercato di una versione ancora più leggera e a due assi del telaio da 20 piedi, che si basa sul Kogel Port 20 a tre assi.