Iveco ha consegnato 10 S-Way a Garofalo Trasporti, azienda che si occupa della fornitura dei centri agroalimentari nel Nord Italia. I dieci S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cv, ralla marca Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il Sindaco di Trassaco Cesidio Lobene, il Senatore Guido Quintino Liris, l’Assessore Mario Quaglieri, i titolari dell’azienda Claudio, Marcello e Valter Garofalo, insieme ad Alberto Strappini, titolare della concessionaria Iveco Strappini, Luca Sorbara, Direttore commerciale Strappini, Ugo Stefano Speranza Iveco Sales Agent e Fabio Baldassarra, titolare officina di riferimento OTM Service.
La Garofalo Trasporti, a conduzione familiare, è stata fondata dal padre Antonio Garofalo presso Trasacco, paese della provincia di L’Aquila dove continua a operare di generazione in generazione. La fornitura è stata curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti, che ha visto il susseguirsi, nel corso degli anni, due generazioni, grazie al fondatore Francesco Strappini, che con grande passione e forza di volontà ha trasmesso lo stesso entusiasmo e determinazione ai figli Silvio e Alberto.