IVECO BUS Al Lat.Bus 2024 con un’ampia gamma di prodotti per il mercato brasiliano

I veicoli esposti riflettono la capacità del marchio di fornire soluzioni efficienti, affidabili e sostenibili per tutti i tipi di missione, rispettando i costi operativi
22 Luglio 2024
1 min read
IVECO BUS

Confermata la presenza di IVECO BUS al Lat.Bus 2024 il più grande evento dedicato ai trasporti e alla mobilità urbana in America Latina, in programma dal 6 all’8 agosto a San Paolo.

La kermesse brasiliana sarà l’occasione per IVECO BUS (già presente in oltre 40 Paesi) per estendere la propria leadership nelle trazioni alternative al Brasile e all’America Latina.

IVECO BUS e le novità al Lat.Bus 2024

Lo stand di 600 m2 di IVECO BUS mostrerà l’approccio del marchio al trasporto sostenibile, con un mix energetico già disponibile che soddisfa i requisiti di tutte le missioni di trasporto passeggeri. Il marchio presenterà una gamma rinnovata che copre i segmenti scuola, città, strada e turismo, appositamente sviluppata per soddisfare le aspettative della regione e facilitarne la transizione energetica.

La gamma di prodotti esposti a Lat.Bus 2024 riflette perfettamente la capacità di IVECO BUS di offrire soluzioni di mobilità efficienti, affidabili e sostenibili, nel rispetto dei costi operativi e con un TCO ottimale per ogni tipo di missione. Presso lo stand di IVECO BUS verranno esposte le nuove varianti della gamma di minibus DAILY, il telaio 17-210 G e il telaio 17-280 con sospensioni pneumatiche.

A Lat.Bus 2024, i visitatori potranno scoprire anche soluzioni di elettrificazione esclusive che confermano l’impegno del marchio per la decarbonizzazione, con l’offerta di una gamma completa di soluzioni sostenibili – comprese quelle a emissioni zero – e di servizi professionali, perfettamente adattati alle aspettative locali.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis: nuova piattaforma STLA Frame per pick-up, veicoli commerciali e SUV

Si chiama STLA Frame, la nuova piattaforma multi-energia di Stellantis,
Scania

Scania e Casarin partner nel percorso di decarbonizzazione dei trasporti

Casarin, azienda trevigiana che dal 2020 investe in nuove strutture