Hidrosystem inaugura una nuova filiale multiservice alle porte di Bologna, pensata per fornire assistenza e manutenzione ai veicoli allestiti di noleggiatori e flottisti. Su Bologna, oltre al bacino di utenza locale composto da piccole e medie imprese che hanno necessità di assistenza sui loro veicoli commerciali, Hidrosystem ha già iniziato a installare anche gruppi frigo e applicazioni varie per conto di alcuni allestitori e ad allargare il raggio dei servizi di assistenza offerti.
Con la possibilità di formare in loco nuovi tecnici da inserire nel team di Hidrosystem che imparano così a effettuare montaggi e manutenzioni nuove anche su componenti e accessori che non sono solo le sponde di carico che sono state nel tempo il principale cavallo di battaglia della società capitanata da Andrea Tinti.

La nuova filiale di Hidrosystem di Bologna
La nuova filiale di Bologna di Hidrosystem ha un ampio spazio proprio per permettere tutte le diverse lavorazioni che si sono aggiunte negli anni. Con un immobile di circa 800 metri quadri e un piazzale di 2mila metri quadri. In questa grande filiale multiservice, Hidrosystem gestisce anche i trasporti e i trasferimenti di veicoli dei propri clienti e quelli dei noleggiatori verso i loro utilizzatori finali. A Bologna Hidrosystem si occupa anche del recupero dei veicoli incidentati.

I servizi offerti ai clienti
Hidrosystem Bologna si rivolge soprattutto ai clienti sul territorio. Ma opera anche su un’area più estesa per lavorazioni che necessitano il recupero di veicoli incidentati o danneggiati anche in altre regioni. Come ad esempio per la manutenzione dei veicoli di SV Noleggio e Petit Forestier, clienti che hanno una flotta di migliaia di veicoli isotermici specializzati nel trasporto a temperatura controllata di prodotti freschi agroalimentare e di medicinali. La nuova filiale di Bologna offre anche il servizio di noleggio che permette ai piccoli clienti, in caso di guasto del proprio mezzo di lavoro, di avere a disposizione dei veicoli sostitutivi per continuare la loro operatività, con un mezzo sostitutivo adeguato alle loro esigenze.