È una partnership sempre più solida quella tra iN’s e Gi.Ma.Trans, che celebrano 10 anni insieme e si mettono alle spalle anche il periodo pandemico che ha creato non pochi problemi non solo al mondo dei trasporti. iN’s ha infatti scelto Gi.Ma.Trans come fornitore principale per gestire le operazioni di smistamento dal Ce.Di di Trezzo sull’Adda: un lavoro duraturo nel tempo per l’operatore logistico che ha da subito saputo rispondere alle esigenze dell’Insegna con il suo servizio di trasporto, coprendo un’area geografica che si estende da Aosta a Parma.
Una partnership che ha generato una crescita per entrambe le realtà
In questi 10 anni il rapporto di IN’s con Gi.Ma.Trans si è fortemente consolidato, con una sempre crescente sinergia tra le parti, basti pensare che dalla partenza nell’Ottobre di 10 anni fa il numero di macchine dedicate ad iN’s Mercato è triplicato. Anche durante il periodo pandemico il rapporto di collaborazione tra iN’s e Gi.Ma.Trans è stato essenziale per far fronte alla crisi.
L’operatore logistico ha infatti messo a disposizione dell’Insegna dei mezzi per tratte fuori dal lavoro consueto, effettuando carichi notturni per garantire continuità di servizio ai punti vendita, in particolare al deposito iN’s di Tortona in Toscana, riuscendo così a fronteggiare il picco di attività con navette di surgelato. Quest’anno l’Insegna della GDO festeggia anche i suoi primi 30 anni di attività, momento segnato dall’inaugurazione nel 1994 del primo punto vendita in Veneto, che ha portato iN’s a raggiungere una rete di oltre 560 punti vendita in 12 regioni Italiane con oltre 3.900 collaboratori. Una crescita parallela quella tra iN’s e Gi.Ma.Trans, sostenuta da una condivisione di obiettivi e da un confronto continuo a tutti i livelli.