Ecology Parts festeggia a Ecomondo 2024 il primo anno di attività

Per l'occasione la società del Gruppo Maurelli ha organizzato una convention che ha coinvolto clienti, partner e operatori del settore
11 Novembre 2024
1 min read
Ecology

Lo scorso 6 novembre, a Ecomondo 2024, Ecology Parts – società del Gruppo Maurelli specializzata nella fornitura di ricambi per veicoli destinati alla raccolta rifiuti e all’igiene urbana – ha celebrato a Rimini il suo primo anno di attività con una convention che ha coinvolto clienti, partner e operatori del settore.

È stata l’occasione per presentare in anteprima importanti novità, tra cui il nuovo e-commerce, l’hub logistico avanzato, il catalogo prodotti in continua espansione, il call-center dedicato, sempre a disposizione dei clienti, e le strategie di medio – lungo termine che si concentreranno su un maggiore presidio del mercato. Il meeting ha visto la partecipazione di partner di rilievo come Dhollandia, VDO, Kempower, Repsol e Formau, i quali hanno presentato innovazioni nei loro prodotti, in particolare per il settore dell’ecologia.

Ciascun intervento ha fornito preziosi spunti sulla promozione di nuovi modelli di business improntati all’efficienza in chiave sostenibile, rafforzando allo stesso tempo la partnership con Ecology Parts e con l’intero gruppo Maurelli.

Report di sostenibilità di Maurelli Group

In questa occasione, è stato inoltre presentato il Report di Sostenibilità 2023 di Maurelli Group, già disponibile in formato digitale sui canali ufficiali del gruppo. Questo documento riflette l’impegno di Maurelli Group verso pratiche aziendali sostenibili, come quelle adottate dalla divisione Reman di Interservice e dalla NewCo MauEnergy, che operano rispettivamente nella rigenerazione di ricambi e nelle energie rinnovabili.

Giulia Maurelli, amministratore delegato di Ecology Parts, ha sottolineato come la disponibilità immediata di ricambi e la velocità di approvvigionamento siano elementi distintivi per garantire la continuità dei servizi di igiene urbana, contribuendo così all’efficienza delle flotte dedicate alla raccolta rifiuti.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

D-TEC

D-TEC e Den Hartogh realizzano un innovativo semirimorchio porta container

D-TEC ha sviluppato in collaborazione con Den HartoghLogistics – specializzato
DKV Mobility

DKV Mobility, la carta diventa digitale nelle 40 stazioni di servizio del Gruppo Beyfin Spa

DKV Mobility amplia la propria rete di accettazione della sua