Citroen C3 Business, la nuova versione pensata per il mondo B2B

Il modello a benzina più venduto a febbraio sul mercato italiano, si arricchisce di una nuova versione che si rivolge al mondo delle flotte
11 Marzo 2025
1 min read
Citroen

La gamma della nuova Citroen C3 si arricchisce con l’arrivo della versione Business, pensata specificamente per le flotte. Si tratta di una versione che combina tecnologia, sicurezza e comfort, offrendo una soluzione pratica e affidabile per le flotte aziendali e i professionisti. Disponibile esclusivamente con motore 1.2 Turbo benzina da 100 CV, la C3 Business garantisce efficienza, prestazioni e costi di gestione contenuti.

Citroen C3 Business: design rivisto e dotazione al top

La nuova Citroen C3 a benzina si caratterizza per il suo design rinnovato e robusto, con dettagli che esprimono personalità e raffinatezza, oltre a una ricca dotazione. Tra le chicche spiccano sicuramente un sistema di infotainment My Citroen Drive con schermo centrale da 10,25”, navigazione integrata e mirroring wireless per Apple CarPlay® e Android Auto, la ricarica wireless, l’Head-Up Display e sospensioni Citroen Advanced Comfort®, la C3 Business garantisce un’esperienza di guida fluida e confortevole.

Sicurezza e tecnologia

Sul fronte della sicurezza, la dotazione comprende sistemi come l’Active Safety Brake, l’avviso di attraversamento involontario della linea di carreggiata, il riconoscimento dei limiti di velocità, l’allarme attenzione conducente e l’avviso di rischio di collisione.

Oltre alla funzionalità, la C3 Business si caratterizza per un design moderno con cerchi Azurite da 17”, barre al tetto in nero lucido e piastre protettive sottoscocca. All’interno, l’abitacolo presenta l’allestimento Urban Grey con sedili Citroen Advanced Comfort® e un volante in eco-pelle. Il comfort di viaggio è garantito anche dalla presenza di tre prese USB-C per la ricarica rapida. Il prezzo di listino, IVA inclusa, è di 18.500 euro.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Bosch

Mercato auto, cresce la presenza femminile: le donne rappresentano il 41,7% delle immatricolazioni

Cresce la presenza femminile nel mercato automobilistico italiano: secondo l’ultima
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz rinnova la partnership con i Centri di Guida Sicura ACI-SARA per il 2025

Confermata anche per il 2025 la partnership tra Mercedes-Benz Italia