Bridgestone Duravis All Season EVO, arriva il nuovo pneumatico premium per veicoli commerciali

È pensato per le flotte ed è compatibile con i veicoli elettrici. Sostituisce il Duravis All Season e assicura maggiore durata
13 Novembre 2024
1 min read
Bridgestone

Si chiama Bridgestone Duravis All Season EVO il nuovo pneumatico premium per i veicoli commerciali. Sostituisce il Duravis All Season ed è progettato per garantire la massima efficienza tutto l’anno per gli autisti e per le flotte, dalle consegne regionali, all’ultimo miglio urbano, riducendo al contempo i tempi di inattività e i costi.

Maggiore durata, massima efficienza

Insieme ai pneumatici Duravis Van Enliten e Duravis Van Winter Enliten il nuovo Duravis All Season EVO completa la gamma per furgoni di Bridgestone. Lo pneumatico, compatibile con i veicoli elettrici, offre miglioramenti significativi in termini di durata, prestazioni sul bagnato ed efficienza nei consumi di carburante o energia rispetto al modello precedente.

Sviluppato con tecnologia Enliten, il nuovo pneumatico premium garantisce infatti un chilometraggio superiore del 15% e una riduzione della resistenza al rotolamento del 15% rispetto al modello precedente, assicurando ottime performance sul bagnato.

Nuovo layout

Il nuovo Duravis All Season EVO Van utilizza un’innovativa tipologia di Filler, che garantisce prestazioni eccellenti sul bagnato in combinazione con un migliorato disegno della spalla che facilita lo scorrimento dell’acqua. Il nuovo layout a V consente inoltre di migliorare le prestazioni sulla neve.

L’efficienza energetica del pneumatico è aumentata grazie all’uso di un polimero che minimizza la perdita di energia e grazie anche a un bordo “salva cerchio”, che riduce le conseguenze degli impatti, in caso di collisione con il marciapiede.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Ecology

Ecology Parts festeggia a Ecomondo 2024 il primo anno di attività

Lo scorso 6 novembre, a Ecomondo 2024, Ecology Parts –
Webfleet

Webfleet apre ai trailer e inizia a collaborare con Schmitz Cargobull

Webfleet – soluzione di Bridgestone per la gestione del parco