IVECO, l’S-Way debutta nei videogiochi: sarà in Euro Truck Simulator 2

I giocatori possono viaggiare per l'Europa nei panni di autisti d'élite, consegnando carichi importanti su percorsi di vario tipo e livello di difficoltà a bordo del loro IVECO S-Way virtuale
23 Dicembre 2024
1 min read

Da oggi guidare un S-Way sarà un gioco da ragazzi, nel vero senso della parola. Sì, perché IVECO ha annunciato l’arrivo dell’S-Way nel popolare videogioco Euro Truck Simulator 2. Con l’ultima versione di Euro Truck Simulator 2, i giocatori possono viaggiare per l’Europa nei panni di autisti d’élite, consegnando carichi importanti su percorsi di vario tipo e livello di difficoltà a bordo del loro IVECO S-Way virtuale, scoprendo il mondo del trasporto a lungo raggio in una simulazione ricca di dettagli.

Un IVECO S-Way ampiamente personalizzabile al servizio dei (video) giocatori

Il simulatore include la configurazione articolata dell’ultimo modello di punta di IVECO per il trasporto sulle lunghe distanze, dotato della spaziosa cabina Active Space per il massimo comfort. Grazie a un meticoloso processo di design e a una grande collaborazione tecnica, l’IVECO S-Way in Euro Truck Simulator 2 offre un livello di autenticità senza precedenti. I giocatori possono personalizzare il proprio camion con 22 colori di base preconfigurati, tra cui il caratteristico verde metallizzato del lancio, oltre che con una selezione di rivestimenti interni.

Ulteriori personalizzazioni sono disponibili attraverso una serie di accessori, tra cui varie opzioni per i serbatoi di carburante e la calandra. Dallo stile dinamico degli esterni alla modernità della cabina, l’IVECO S-Way offre un’esperienza di guida che rispecchia le prestazioni e l’innovazione del veicolo in carne e ossa. Dunque, IVECO è orgogliosa di collaborare con SCS Software per portare l’IVECO S-Way a un pubblico attivo e appassionato, offrendo un’esperienza straordinaria che racchiuda in sé il suo spirito incentrato su innovazione e alte prestazioni.

“Una sfida entusiasmante per il nostro team”

Pamela Paratico, IVECO Branding & Marketing Director, ha dichiarato: “È fantastico vedere il nostro IVECO S-Way entrare a far parte del mondo di Euro Truck Simulator 2 e offrire un’esperienza di guida così coinvolgente e dinamica. Il suo arrivo è stato atteso con impazienza dalla comunità dei giocatori e siamo contentissimi del feedback estremamente positivo che ha ricevuto finora. Ci auguriamo che i giocatori di Euro Truck Simulator 2 intraprendano innumerevoli viaggi virtuali memorabili con il nostro IVECO S-Way”.

Marco Armigliato, Head of Design Center, Iveco Group, ha aggiunto: “Portare l’IVECO S-Way in Euro Truck Simulator 2 è stata una sfida davvero entusiasmante per il nostro team. Non è solo una questione di replicare fedelmente le caratteristiche fisiche del camion, ma di cogliere l’essenza della sua filosofia progettuale: innovazione, efficienza, funzionalità e comfort dell’autista. Il grande apprezzamento che questi elementi hanno riscosso nel mondo virtuale conferma l’impatto duraturo del suo straordinario design, perfino al di là del mondo reale”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss