Mercedes-Benz Italia chiude il 2024 in linea con il 2023, registrando volumi in lieve crescita e una quota di mercato che si conferma intorno al 3,3%. A spiccare soprattutto è la performance ottenuta nel mondo Vans, che nel 2024 realizza uno dei migliori risultati di sempre in Italia, con oltre 11.157 veicoli immatricolati
Mercedes-Benz Vans: un’ottima annata
“I risultati di quest’anno, uno dei migliori di sempre per Mercedes-Benz Vans in Italia, premiano la qualità della nostra offerta e la profonda dedication che la nostra squadra rivolge ai bisogni dei nostri clienti, attraverso prodotti di eccellenza, cuciti su misura sulle singole esigenze di chi utilizza i nostri Vans per lavoro, per il tempo libero o per gli spostamenti di tutti i giorni.
Una personalizzazione che in futuro raggiungerà livelli ancora più elevati entrando in una nuova era del mondo Vans. Già dal prossimo anno, infatti, avremo le prime anticipazioni della nuova architettura elettrica VAN.EA, modulare e scalabile. Questa piattaforma consentirà una chiara differenziazione tra i van ad uso privato nel segmento del lusso e i van ad utilizzo commerciale nel segmento premium, definendo una fascia di mercato unica nel suo genere”, ha dichiarato Dario Albano Head of Vans Mercedes-Benz Italia.