AHT lancia il nuovo sistema Kigali XL: freezer e frigorifero plug-in di nuova generazione

È più efficiente e tecnologico rispetto ai modelli precedenti e vanta un design più pulito e moderno
9 Dicembre 2024
1 min read

L’azienda AHT – membro del gruppo Daikin specializzato nella produzione di sistemi di refrigerazione e surgelazione pronti all’uso per il commercio e l’industria – ha presentato Kigali XL, un nuovo freezer e frigorifero plug-in pensato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli ambienti retail odierni.

Maggiore visibilità

Kigali XL offre un miglioramento del 30% nella visibilità dei prodotti rispetto ai modelli precedenti, dando ai rivenditori la possibilità di esporre più articoli con una visibilità migliore. Con ampie superfici in vetro e un coperchio scorrevole in vetro liscio, garantisce inoltre un accesso senza sforzo ai prodotti, mantenendo al contempo un aspetto pulito e moderno, con l’illuminazione a LED premium che migliora anche l’illuminazione interna.

Efficienza energetica Classe C

Classificato nella classe C dell’Indice di Efficienza Energetica, Kigali XL utilizza una tecnologia avanzata di circolazione dell’aria brevettata che combina raffreddamento statico con ventilazione a flusso incrociato, garantendo prestazioni di raffreddamento ottimali con un minor consumo di energia.

Questo non solo aiuta a ridurre i costi operativi, ma sostiene anche il tuo impegno per la sostenibilità. Privo di CFC e HFC, Kigali XL utilizza il propano naturale (R290) come refrigerante, uno dei refrigeranti con il più basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) disponibile oggi sul mercato.

Ampia personalizzazione

Il sistema di circolazione dell’aria dell’unità è posizionato nella parte posteriore, eliminando la necessità di griglie di ventilazione laterali e permettendo un branding completo sulla superficie. L’unità è compatibile con il sistema di monitoraggio attivo (AMS), che garantisce il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni e il mantenimento delle condizioni di raffreddamento ideali. Inoltre, opzioni come schemi di colore personalizzabili, interfaccia CAN – ModBUS e vari set di griglie e divisori ti offrono una vasta gamma di possibilità per adattare le unità alle esigenze del tuo negozio.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Castrol

Castrol al fianco del team Firemen Dakarteam alla Dakar 2025: condizioni estreme preziose per lo sviluppo

Castrol ha siglato un accordo di collaborazione con il team
Castrol

Castrol, arriva un nuovo lubrificante per la gamma Ford Trucks

Castrol lancia un nuovo lubrificante della gamma Vecton adatto a