Duo e Bento sono i nuovi veicoli di Mobilize, brand del Gruppo Renault: il primo è guidabile anche dai 14 anni, mentre Bento è la versione commerciale (guidabile dai 16 anni in su con patente B1 o B) dotata di un bagagliaio chiuso da ben 649 litri che prende il posto del sedile passeggero e si rivela ideale per il trasporto di merci o piccole attrezzature.
Mobilize Bento, pensato per i professionisti
Entrambi sono dotati di serie di un airbag per il conducente e garantiscono un’autonomia fino a 161 km per Duo e 149 km per Bento, e sono realizzati con più del 40% di materiali riciclati e, a loro volta, sono riciclabili al 95%. Bento (lungo 2,54 metri) è adatto a tutti i servizi di prossimità nelle zone urbane e periurbane dove si impongono requisiti crescenti in termini di ingombro e rispetto dell’ambiente.
Il vano di carico si presta a tutti gli allestimenti possibili e immaginabili che consentiranno a tante professionisti di personalizzare il veicolo: riparazioni, manutenzioni, servizi alla persona, consegne on-demand.
Chiavi digitali tramite app
Duo e Bento sono anche connessi, infatti mediante l’App “MyDuo” possono generare fino a sei chiavi digitali. Infine, per la ricarica dal 20 all’80%, ossia acquisire circa 120 km, bastano tre ore e 50 minuti con presa domestica oppure 3 ore e 25 minuti con presa di Tipo 2.