Webfleet apre ai trailer e inizia a collaborare con Schmitz Cargobull

Gli operatori di flotte commerciali possono ora collegare facilmente i trailer Schmitz Cargobull con Webfleet tramite una struttura telematica preinstallata in fase di costruzione
7 Novembre 2024
1 min read
Webfleet

Webfleet – soluzione di Bridgestone per la gestione del parco veicoli – annuncia l’estensione del suo programma per partner OEM.connect anche ai trailer. Il primo produttore di rimorchi ad aderire al programma OEM.connect è Schmitz Cargobull, leader in Europa nella produzione di semirimorchi per merci a temperatura controllata, per merci varie e per merci sfuse.

Schmitz Cargobull entra nella rete Webfleet

Gli operatori di flotte commerciali possono ora collegare facilmente i trailer Schmitz Cargobull con Webfleet tramite una struttura telematica preinstallata in fase di costruzione, eliminando la necessità di installazioni hardware aftermarket. In questo modo le aziende possono accedere a dati di grande importanza rilevati sui rimorchi per aumentarne l’utilizzo, ridurre i tempi di fermo e migliorare complessivamente la sicurezza delle persone e la protezione delle merci.

Gli operatori possono connettere facilmente i loro trailer alla piattaforma Webfleet tramite il portale telematico Schmitz Cargobull TrailerConnect® con il loro Numero di Identificazione del Veicolo (VIN). Utilizzando la struttura telematica di serie non c’è bisogno di installare alcun hardware addizionale, risparmiando tempo e denaro. I clienti traggono vantaggio dalla possibilità di sfruttare appieno le funzionalità avanzate di Webfleet, dalla visibilità sui dettagli del viaggio e della posizione al monitoraggio della manutenzione e della sicurezza, così come i dati sul carico utile, sul monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) e sulla loro temperatura.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

D-TEC

D-TEC e Den Hartogh realizzano un innovativo semirimorchio porta container

D-TEC ha sviluppato in collaborazione con Den HartoghLogistics – specializzato
DKV Mobility

DKV Mobility, la carta diventa digitale nelle 40 stazioni di servizio del Gruppo Beyfin Spa

DKV Mobility amplia la propria rete di accettazione della sua