Ryanair apre un Training Academy a Glasgow

Creati 500 posti di lavoro tra ingegneri meccanici e personale di supporto
31 Ottobre 2024
1 min read
Ryanair

Ryanair ha celebrato oggi l’apertura di un Training Academy ingegneristico presso il Prestwick Airport (Glasgow), con un investimento di 5 milioni di sterline e la creazione di 500 posti di lavoro altamente qualificati, tra cui ingegneri, meccanici e personale di supporto.

Aule e workshop all’avanguardia

Questo investimento vede l’aggiunta di aule e workshop all’avanguardia e l’istallazione di aerei da addestramento in loco, per la formazione di ingegneri e meccanici altamente qualificati per supportare la manutenzione della flotta di Ryanair, che raggiungerà 800 aerei entro il 2034. Questo investimento sostiene l’impegno di Ryanair nei confronti di Regno Unito e Scozia in quanto favorisce la connettività, il turismo in entrata e l’occupazione.

Investimento di 5 mln di sterline

Così il CEO di Ryanair, Eddie Wilson: “In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, siamo lieti di annunciare un investimento di 5 milioni di sterline in un Training Academy presso il Prestwick Airport (Glasgow) creando 500 nuovi posizioni per ingegneri e meccanici nell’aeroporto. Questo aggiornamento include nuove aule, workshop e strutture per il training, tra cui un aereo da addestramento in loco e non vediamo l’ora di investire in Ayrshire con strutture per il training all’avanguardia per supportare le nostre 6 Heavy Maintenance Facility”.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

EasyJet, ecco il programma per l’autunno 2025 con oltre 220 destinazioni

EasyJet lancia il programma per l’autunno 2025, con più di
Gruppo Grendi

Il Gruppo Grendi contro stereotipi di genere con il progetto di calcio a 5 femminile

Il Gruppo Grendi – attivo dal 1828 nell’ambito dei trasporti