DKV Mobility e Bosch Car Service: partnership legata alla manutenzione delle flotte

La DKV Card sarà la prima carta servizi accettata presso le officine Bosch Car Service
6 Settembre 2024
1 min read
DKV Mobility

La piattaforma B2B, DKV Mobility ha stretto una partnership con Bosch Car Service per cui la DKV Card può essere utilizzata per il pagamento degli interventi di manutenzione e riparazione presso oltre 450 officine Bosch Car Service in Germania, numero destinato ad aumentare ulteriormente in futuro.

Offerta rivolta alle flotte

Grazie a questo accordo, i clienti di DKV Mobility potranno impiegare la propria DKV Card per pagare gli interventi effettuati nelle officine Bosch Car Service. L’offerta è rivolta principalmente alle flotte con veicoli fino a 3,5 tonnellate.

Attraverso Bosch Car Service, Robert Bosch GmbH propone un network di officine per la manutenzione e la riparazione di autoveicoli. Con oltre 15.000 strutture, di cui più di 900 in Germania, Bosch Car Service è la principale rete di officine indipendenti in 150 Paesi del mondo.

La partnership con DKV Mobility rappresenta un ulteriore passo avanti verso una mobilità sempre più semplice ed efficiente. Con circa 34.000 stazioni di servizio per autoveicoli e 68.000 punti di rifornimento, DKV Mobility offre già la più grande rete di accettazione in Europa, oltre a numerosi servizi di gestione della flotta.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Autotrasporto

Incentivi autotrasporto: stanziati 25 mln per la rottamazione dei veicoli obsoleti

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale, arrivano

MAN: all’IAA 2024 la gamma di truck elettrici, diesel e a idrogeno

MAN all’IAA 2024 presenta per la prima volta l’intero portafoglio