Kia debutta all’IAA 2024 con la gamma di veicoli commerciali PBV

In esposizione allo stand vi saranno i concept PV5, PV5 People Mover, PV5 High Roof e PV7, completamente elettrici, connessi e adattabili
5 Settembre 2024
1 min read
Kia

Kia sarà presente per la prima volta all’IAA 2024 di Hannover (16-22 settembre), dove presenterà in anteprima europea dei concept PBV (Platform Beyond Vehicles) per compiere un passo ambizioso nel mercato dei veicoli commerciali leggeri attraverso la proposta di una articolata gamma di veicoli built-for-purpose.

I nuovi veicoli commerciali di Kia

In esposizione allo stand Kia (Padiglione 13, posizione C71) vi saranno i concept PV5, PV5 People Mover, PV5 High Roof e PV7. Completamente elettrici, connessi e adattabili, i PBV Kia rappresentano un approccio rivoluzionario al mercato dei veicoli commerciali leggeri, con l’avvio della produzione pianificata per l’estate 2025.

Dallo sviluppo alla distribuzione sul mercato, i PBV Kia risultano ideali sia per i clienti B2B che per quelli privati. Come soluzioni di mobilità totale, i PBV concretizzano in modo unico veicoli elettrici fit-for-purpose con soluzioni software avanzate, aggiornamenti over-the-air con dimensioni e capacità di carico da best-in-class, con un’eccellente manovrabilità e l’altezza di ingresso più bassa del mercato.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Autotrasporto

Incentivi autotrasporto: stanziati 25 mln per la rottamazione dei veicoli obsoleti

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale, arrivano

MAN: all’IAA 2024 la gamma di truck elettrici, diesel e a idrogeno

MAN all’IAA 2024 presenta per la prima volta l’intero portafoglio