IVECO, per la gamma accessori ora c’è un nuovo sito web dedicato

Uno strumento intuitivo per esplorare agevolmente un repertorio di oltre 500 accessori. Disponibile in 15 lingue
5 Agosto 2024
1 min read
IVECO

IVECO lancia un nuovo sito web dedicato alla gamma accessori progettato intorno al cliente (https://www.iveco-accessories.com/it-IT/), grazie a una navigazione intuitiva e un’interfaccia semplice e moderna. Il concetto e la struttura di base sono in linea con il nuovo sito web del brand, così da offrire agli utenti un’esperienza fluida e ottimizzata.

Offerta completa di tutti gli accessori della gamma

Il sito web include l’offerta completa del brand, composta da oltre 500 accessori studiati per l’intera line-up di veicoli IVECO, dalla gamma media e leggera fino a quella pesante.

È organizzato in modo tale da permettere ai clienti di trovare ciò che cercano a colpo d’occhio, con sezioni dedicate a ciascuna gamma all’interno delle quali gli accessori sono presentati in base alle esigenze dei clienti. L’offerta di accessori viene rinnovata costantemente e le ultime novità possono facilmente reperibili in una sezione apposita del sito.

Schede tecniche e specifiche

Ciascun accessorio è corredato da tutti i dettagli necessari per ogni specifica esigenza, essendo compatibile con i veicoli IVECO. Inoltre, gli accessori sono chiaramente indicati e seguiti da tutti i dati tecnici rilevanti, dalle dimensioni ai materiali.

Se poi il cliente dovesse aver bisogno di ulteriori informazioni o di un aiuto nella scelta, basterà contattare il proprio concessionario con un clic sul link nella parte alta delle pagine dedicate alle varie gamme per accedere a un comodo modulo di contatto.

Il nuovo sito web dedicato agli accessori IVECO è già stato messo online in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco e verrà implementato in un totale di 15 lingue per soddisfare le esigenze della maggior parte dei paesi europei.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

verizon connect

Verizon Connect: crescono l’uso del GPS e l’impegno per la sostenibilità

Le flotte in Europa fanno sempre più utilizzo della tecnologia.
D-TEC

D-TEC e Den Hartogh realizzano un innovativo semirimorchio porta container

D-TEC ha sviluppato in collaborazione con Den HartoghLogistics – specializzato