Autoguidovie si prepara al rientro a scuola con tante novità per gli studenti

Nuovi servizi di intrattenimento, sconti e un'attenzione verso il cliente sempre più importante
1 Agosto 2024
1 min read

Nel pieno dell’estate Autoguidovie lavora alla campagna studenti 2024 introducendo una serie di innovazioni importanti. A partire da un approccio omnicanale che rende la comunicazione di ogni punto di contatto (biglietteria, telefono, App e web) ancora più accessibile, attraverso la creazione quindi di un unico numero verde del call center 800.086567, per tutti i territori della Lombardia in cui opera Autoguidovie, estendendo la copertura del servizio dal lunedì al sabato incluso, dalle 7 alle 20.

Ma anche acquisti h24, 7 giorni su 7, in modo autonomo dalla nuova emettitrice automatica collocata all’Infopoint di Pavia per comprare biglietti e ricariche. Nelle stazioni degli autobus si può accedere al wi-fi gratuito.

Il “Bonus Trasporti” di Autoguidovie

Il nuovo anno scolastico si caratterizza per l’assenza del Bonus Trasporti, che aveva generato un vantaggio reale per l’utenza rispetto al passato. La volontà di Autoguidovie, da sempre, è di poter assicurare ai propri clienti, a prescindere da iniziative pubbliche positive, un servizio di alta qualità e soddisfazione che includa aspetti concreti come risparmi tangibili. Così, dal rientro dalle vacanze il “tesseramento” per poter acquistare abbonamenti scontati (non solo quelli studenti ma tutte le tipologie) diventa gratuito, non dovendo più sostenere la spesa di 10 euro.

L’intrattenimento in autobus

Inoltre, con l’acquisto dell’abbonamento annuale studenti Autoguidovie sono inclusi: abbonamento a 1 anno di Fantacampionato e La Gazzetta dello Sport in versione digitale, del valore di 29,90 euro (solo per acquisti in agosto da App Autoguidovie e sito, operazione a premi) e un buono spesa del brand di abbigliamento Terranova del valore di 20 euro da spendere online e nei negozi fisici fino a giugno 2025 (per l’acquisto di abbonamento effettuato da agosto a settembre da tutti i canali Autoguidovie, operazione a premi).

In totale i vantaggi di questo rientro a scuola per gli studenti raggiungono i 60 euro di valore economico. Senza dimenticare i vantaggi lato mobilità: l’abbonamento annuale studenti per l’area di Pavia consente ai ragazzi under 20 di viaggiare liberamente per tutto l’anno scolastico, con il bonus di 1 mese gratis.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Tper

Tper all’IBE 2024 con workshop e seminari sulla mobilità

In occasione di IBE – Intermobility and Bus Expo 2024,

Astolfi: Green e Tech la mia passione, ecco come sarà il prossimo IBE

Intervista esclusiva a Alessandra Astolfi, Global Exhibition Director Green &