IVECO consegna 13 S-Way “colorati” alla Tozzi Service di Frosinone

Artusi: "È la prima volta che assisto a una scelta di colori così eclettica. Oggi testimonio la lungimiranza di questa decisione. Il colpo d’occhio è unico"
25 Luglio 2024
2 mins read
S-Way
Alessandro Valleriani, Adele Vinciguerra, collaboratori Tozzi service, Elisa Tozzi, Silvana Minotti, Giulia Tozzi, Carlo di Carlo, Sara D'Agostini, Antonio Scaccia Vicesindaco di Frosinone, Alfredo Offidani, Fabio Tozzi, Riccardo Mastrangeli Sindaco di Frosinone e Massimo Artusi.

Sono 13 gli IVECO S-Way entrati a far parte della gamma veicoli di Tozzi, azienda di Frosinone con pluriennale esperienza nel settore del trasporto merci. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede della concessionaria IVECO Romana Diesel alla presenza del sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.

Per la Tozzi Services erano presenti Sara D’Agostino, Giulia ed Elisa Tozzi e per Romana Diesel Alfredo Offidani, che ha curato l’acquisto del cliente, Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante della concessionaria IVECO Romana Diesel, e Carlo Di Carlo, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante.

13 S-Way variopinti dalla dotazione top

I variopinti IVECO S-Way oggetto della fornitura sono tutti AS440S57TP, equipaggiati del potente Cursor 13 in versione 570 cv, dotati di cambio automatizzato e di tutti i moderni supporti di aiuto alla guida e risparmio del carburante. Ricca anche la dotazione di optional per il comfort a bordo, per ottimizzare le esigenze e il lavoro degli autisti.

“Tutto questo – ha dichiarato al momento della consegna Sara D’Agostino, Responsabile Logistico della Tozzi Services, – anche grazie all’aver scelto Romana Diesel come partner ideale per raggiungere i nostri obiettivi, perché acquistare dei veicoli da Romana Diesel è sinonimo di garanzia e affidabilità, per i prodotti offerti e per tutti i servizi annessi: i veicoli IVECO, un marchio importante, valido e funzionale nel settore dei trasporti sono gestiti in maniera completa da Romana Diesel.”

Presente alla consegna anche Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante della concessionaria IVECO Romana Diesel che, per l’occasione, ha commentato: “È la prima volta che assisto a una scelta di colori così eclettica e mi ricordo le perplessità iniziali su questo tipo di volontà. Oggi testimonio la lungimiranza di questa decisione. Il colpo d’occhio è unico. Complimenti per l’intuizione alla Tozzi Services. La strada da oggi sarà quantomeno più allegra!”.

Screenshot

Tozzi Services, l’azienda

La Tozzi Services di Frosinone, azienda specializzata nel trasporto merci investe sul futuro. E lo fa in un momento di transizione e complessità per l’economia italiana, a dimostrazione della lungimiranza dei suoi vertici societari, della solidità dell’azienda e della voglia di crescere ancora.

Con un parco mezzi di circa 60 veicoli, la Tozzi Services rappresenta una solida realtà del trasporto merci su strada, con una grande varietà di merce trasportata, grazie anche alle diverse tipologie di rimorchi e semirimorchi: si va dal materiale edile, fertilizzanti e mangimi, al ferro, rottami ferrosi, coils e vergella, passando per il classico collettame, per i trasporti a temperatura controllata, fino alla piccola distribuzione, il cosiddetto “ultimo miglio” e alla logistica. La conduzione è da sempre a stampo familiare.

Dapprima gestita dai fondatori, Ernesto e Fabio, padre e figlio, che hanno poi lasciato le redini alla nuova generazione. Oggi, la Signora Sara D’Agostino, moglie di Fabio, è l’amministratrice; c’è poi la primogenita, Giulia, che con il desiderio di seguire le orme del padre e del nonno, ha conseguito le patenti superiori e oggi si occupa della gestione del traffico all’interno dell’azienda con l’aiuto della sorella Elisa.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

ShippyPro

ShippyPro si espande con una nuova sede a Parigi

L’azienda ShippyPro specializzata nella gestione delle spedizioni si espande inaugurando

TLP: carrier per l’e-commerce, guida definitiva alla sopravvivenza

Un incontro illuminante, quello con Massimo Tassi della Trasporti Logistica