Raben Italy, da oltre sessant’anni punto di riferimento in Italia nel mercato del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo, annuncia una nuova espansione del proprio Road Network con il lancio di tre nuove rotte dirette e giornaliere, progettate per migliorare l’efficienza e la connettività delle spedizioni tra Italia, Austria, Repubblica Ceca e Polonia. Le tre nuove rotte dirette offrono un’opportunità per ottimizzare le catene di approvvigionamento e migliorare le operazioni logistiche, consentendo ai clienti di risparmiare tempo e denaro.
Raben Italy: tre nuove rotte
Bolzano – Innsbruck in round trip: Raben Italy introduce un nuovo servizio di collegamento diretto tra gli hub di Bolzano e Innsbruck, garantendo la consegna in Tirolo e Sudtirolo entro 24 ore dalla partenza.
Bolzano – Rokycany (CZ) e Bolzano – Legnica (PL): Oltre ai preesistenti collegamenti verso Germania, Austria e Slovacchia, Raben Italy presenta due nuove rotte dirette e giornaliere esclusive per le esportazioni da Bolzano alla Repubblica Ceca e alla Polonia.
Brescia – Rokycany (CZ) e Brescia – Legnica (PL): Nuove tratte dirette interessano anche la filiale di Brescia dove, a fianco del collegamento diretto verso l’Eurohub di Aichach, in Germania, nascono due nuove trade lane verso Repubblica Ceca e Polonia.
Partner strategico per le aziende italiane
Per ogni tratta, inoltre, le aziende potranno usufruire dei servizi digitali messi a disposizione da Raben Group. Attraverso la piattaforma myRaben avranno accesso al tracciamento delle spedizioni in tempo reale, con una visibilità completa sullo stato dei loro carichi lungo l’intero percorso. Con l’applicazione MyOrder, i clienti hanno la possibilità di inserire autonomamente i propri ordini, semplificando e velocizzando il processo di spedizione.