Palletways Italia, parte del network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, partecipa al Transpotec Logitec, l’evento dedicato al mondo dei Trasporti e della Logistica in programma dall’8 all’11 maggio presso Fiera Milano.
Una fiera alla quale non si può mancare
Contando sulla partecipazione di oltre 400 aziende per questa edizione, i temi principali che verranno affrontati saranno la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza. Transpotec Logitec si conferma una delle manifestazioni più riconosciute a livello europeo nel settore della logistica, che in Italia conta 1,16 milioni di occupati e genera un valore di 92,7 miliardi di euro, pari al 5,41% del Pil.
“Per Palletways Italia la partecipazione a fiere di settore come Transpotec Logitec rappresenta un momento fondamentale per condividere le nostre ultime innovazioni e la ricerca costante di soluzioni logistiche all’avanguardia. Questo evento, caratterizzato da intense giornate di networking continuo, ci offre l’opportunità di creare significative connessioni, di confrontarci con altri esperti del settore in merito all’evoluzione del panorama logistico in Italia e allo stesso tempo di costruire relazioni significative con i nostri clienti, partner e con i nostri Concessionari”.
Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia
L’agenda Palletways Italia a Transpotec
Padiglione 14P (all’interno del Logistic Village) – Stand G23