DKV Mobility attiva la Box Europe anche in Slovacchia

La piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road offre ora la possibilità di utilizzare DKV Box Europe anche in Slovacchia, per il pagamento dei pedaggi di tutti i veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate.

DKV Mobility, la piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road, offre ora la possibilità ai propri clienti di utilizzare DKV Box Europe anche in Slovacchia, per il pagamento dei pedaggi di tutti i veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate. Fino a oggi, il pagamento del pedaggio in Slovacchia veniva effettuato esclusivamente tramite una soluzione specifica del gestore locale.

Un unico contratto, un solo dispositivo

I clienti già in possesso di DKV Box Europe possono semplicemente aggiungere e attivare la funzione di pagamento dei pedaggi per la Slovacchia online, senza bisogno di sostituire il dispositivo. Sia il sistema di pedaggio slovacco, sia DKV Box Europe sono conformi al Servizio Europeo di Pedaggio Elettronico, che mira a fornire agli utenti l’accesso alle strade europee a pedaggio con un unico contratto e un solo dispositivo fornito da un provider EETS.

Coperti 14 paesi europei e diversi ponti e tunnel

DKV Box Europe copre un totale di 17 aree di pedaggio in 14 Paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo, Slovacchia e Svizzera, nonché i seguenti ponti e tunnel: il Warnow Crossing e l’Herren Tunnel in Germania, il Liefkenshoektunnel in Belgio, lo Storebælt Bridge in Danimarca e l’Øresund Bridge in Svezia.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

IBE 2024: Italia sospesa tra lo slancio dei coach e le incertezze del tpl

Un’IBE 2024 a doppia velocità. Se i numeri dell’ultima Intermobility
UNRAE

Mercato veicoli trainati in flessione (anche) a ottobre: è il nono calo del 2024

Secondo i dati diffusi da UNRAE, il mercato dei veicoli