Napolitrans sceglie Daimler Truck Italia per ampliare la flotta con 70 Actros L ProCabin e rafforza la propria strategia orientata al trasporto sostenibile e all’innovazione.
Napolitrans, azienda specializzata nel trasporto alimentare fresco e congelato, ha avviato una collaborazione con Daimler Truck Italia per l’introduzione in flotta di 70 nuovi veicoli Mercedes-Benz Actros L ProCabin. Le consegne avverranno progressivamente nei prossimi mesi. Il primo mezzo è stato presentato ufficialmente il 5 aprile, in occasione di un evento organizzato con la Concessionaria Domenico Esposito. L’iniziativa rafforza il percorso di innovazione dell’azienda e si inserisce in una strategia volta a sviluppare soluzioni di trasporto sostenibile, efficienti e puntuali, su scala nazionale e internazionale.
Actros L ProCabin: tecnologia e comfort alla guida
I nuovi truck offrono motori a basse emissioni, sistemi avanzati di assistenza alla guida, ottimizzazione aerodinamica e un alto livello di comfort per gli autisti. Una dotazione pensata per ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità del lavoro su strada. “Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale”, ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.
Un’intesa fondata su valori comuni
“Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia. “E’ con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin, che rappresentano il massimo nel settore nell’ambito della tecnologia, sicurezza, comfort, affidabilità e sostenibilità.”