Renault Trucks sarà distributore ufficiale di tre veicoli commerciali Flexis che entrano di fatto nella gamma del marchio francese per soddisfare sempre meglio le esigenze dei clienti e dei professionisti che necessitano di soluzioni di trasporto ecosostenibile. I tre veicoli saranno disponibili presso la rete di Renault Trucks a partire dal 2026.
I tre modelli Flexis commercializzati da Renault Trucks
Progettati con una nuova piattaforma completamente elettrica e connessa, i tre modelli prodotti da Flexis – un furgone, un telaio cabinato modulare e un furgone a pianale piatto – saranno distribuiti da Renault Trucks e andranno ad integrare la gamma Renault Trucks E-Tech, la più ampia offerta di soluzioni di trasporto elettrico in Europa, che comprende i furgoni Renault Trucks E-Tech Master e Trafic, i mezzi pesanti Renault Trucks E-Tech D, D Wide, T e C (da 16 a 50 tonnellate) e le cargo bike Kleuster. Renault Trucks, parte del Gruppo Volvo, a sua volta azionista di Flexis, riafferma così il suo impegno nella distribuzione e nella logistica urbana.
Renault Trucks da sempre al fianco dei professionisti
Da sempre Renault Trucks sfrutta il suo know-how nel settore dei veicoli pesanti e la sua vasta rete di distribuzione e assistenza per i veicoli commerciali. L’azienda applica la stessa politica ai clienti di veicoli commerciali e di mezzi pesanti: un’offerta su misura per i clienti professionali attenti alla produttività e alla disponibilità dei veicoli, disegnata per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun ambito professionale. Con una rete di 1.400 punti vendita e assistenza, Renault Trucks garantisce un supporto completo per soddisfare le esigenze dei professionisti.